In arrivo una trasferta importantissima per la SPB Ilario Ormezzano Sai, che come ogni sabato dovrà giocare al meglio per rimanere in vetta al girone. Sabato sera alle 21, i ragazzi di coach Carlos Di Lonardo giocheranno al palasport in via Grillano 2 ad Ovada. La formazione di casa ha all’attivo otto vittorie su dodici incontri disputati, si tratta dunque di una squadra tosta, che soprattutto in casa sa giocare bene a pallavolo.


Ci stiamo allenando bene in questo periodo – dice il libero della prima squadra, Stefano Vicario –. Siamo contenti di quanto abbiamo fatto finora e cercheremo di continuare su questa strada, ad Ovada sarà sicuramente una bella partita. Loro hanno una buona formazione, che ha perso poche partite quest’anno e soprattutto in casa è molto ostica. Noi dovremo essere bravi a giocare bene e ad andare avanti con il punteggio fin da subito.

Dopo la vittoria sul Volley Vercelli, la prima squadra della Scuola Pallavolo Biellese è più che mai carica per affrontare questo girone di ritorno. Continuate a seguire i nostri social per rimanere aggiornati sulle partite della SPB ilario Ormezzano Sai.

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di Serie C con tutti gli impegni della SPB Ilario Ormezzano Sai: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40512

Addetto Stampa SPB