Una partita difficile per la SPB Ilario Ormezzano Sai, in una palestra molto fredda e contro una squadra in grande spolvero nell’ultimo periodo. Il primo set è stato vinto proprio da Ovada, con gli atleti di coach Di Lonardo che non sono riusciti a sopraffare gli avversari nel punto a punto. Dal secondo parziale in poi, i ragazzi trascinati dal palleggiatore Riccardo Sganzetta, sono riusciti a imporre il proprio gioco, chiudendo una partita nervosa. 

Siamo contenti del risultato ottenuto – dice lo schiacciatore David Frison –. Non abbiamo giocato la nostra miglior pallavolo, soprattutto nella prima parte di partita. Comunque portiamo a casa tre punti importantissimi in ottica campionato, per prepararsi al meglio alle sfide che verranno. Quello che ci aspetta sarà un periodo fondamentale e vogliamo tutti fare molto bene.

Vittoria 3 a 1 per la SPB Ilario Ormezzano Sai, che continua ad affermarsi in testa al girone. Sarà un marzo pieno di incontri importanti, vi aspettiamo al Palapajetta per tifare per i nostri ragazzi. 

Pallavolo Ovada – SPB Ilario Ormezzano Sai 1-3

Parziali: 25-23; 21-25; 18-25;15-25.

Tabellino: Brusasca 0, Cravera 8, Debenedetti 3, Frison D. 20, Gallo 0, Marchiodi 7, Ricino 1, Scardellato 20, Sganzetta 4. Libero Vicario. NE: Frison E.

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di Serie C con tutti gli impegni della SPB Ilario Ormezzano Sai: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40512

Addetto Stampa SPB