Archiviata la prima partita in casa per la SPB Ilario Ormezzano Sai, che si impone sulla compagine di Ovada con un perentorio 3 a 0. Il risultato non lascia spazio a repliche, dato che la formazione biellese è stata in controllo della gara dall’inizio alla fine. 

Altri tre punti che consentono ai bluarancio di vivere in un ambiente tranquillo e rilassato, in vista delle prossime sfide. 

Siamo contenti dell’esordio casalingo – dice lo schiacciatore Filippo Ricino –. Era importante partire col piede giusto davanti ai nostri tifosi e adesso lavoreremo in settimana per continuare su questa strada. Stiamo lavorando bene sia dal punto di vista atletico sia sulla tecnica e queste due vittorie iniziali non devono farci abbassare la guardia per le prossime gare che affronteremo.

SPB Ilario Ormezzano Sai – Volley Ovada 3-0

Parziali: 25-18; 25-16; 25-15. 

SPB: Brusasca 0, Cravera 7, Debenedetti 5, Frison D. 7, Frison E. 2, Gallo 0, Marchiodi 0, Scardellato 19, Ujkaj 6. Libero Vicario. NE: Gallo, Ricino, Sganzetta.

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di Serie C con tutti gli impegni della SPB Ilario Ormezzano Sai: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40512

Addetto Stampa SPB