La SPB Maxemy non riesce ad imporsi nella sua prima partita tra le mura di casa del PalaPajetta. I ragazzi di coach Bonaccorso sono andati sotto, perdendo i primi due parziali. La prova d’orgoglio del terzo set vinto non è bastata a risollevare la squadra e a ribaltare la partita, che è finita 3 a 1 per gli ospiti. 

Abbiamo disputato una buona partita – dice coach Giovanni Bonaccorso –, pur non avendo espresso il nostro miglior gioco. I ragazzi si stanno comportando bene in settimana, lavorando duramente ogni allenamento. Si mettono sempre a disposizione dello staff, che cerca di far lavorare il gruppo al meglio. A partire da lunedì spingeremo ancora di più per raggiungere la nostra migliore condizione.

SPB Maxemy – VBC Mondovì 1-3 

Parziali: 20-25; 20-25; 25-21; 19-25.

SPB: Badini 0, Bottigella 16, Maio 1, Mazzoli 14, Ozarchevici 1, Pelle 7, Pozzi 7, Rege 8, Spinello 4. Liberi Pelosini, Ressia. NE: Rolando, Sarasino.

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di Serie D con tutti gli impegni della SPB Maxemy:https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40509.

Addetto Stampa SPB