Dopo il buonissimo inizio di campionato, la SPB Ilario Ormezzano Sai si appresta a giocare la sua prima partita tra le mura casalinghe. 

Sabato sera alle 20.30 al PalaPajetta i biellesi ospiteranno Ovada, squadra da anni militante in Serie C. Sarà la prima occasione di vedere la prima squadra della Scuola Pallavolo Biellese in una partita ufficiale e uno spettacolo imperdibile.

Le prime partite sono sempre insidiose – dice il libero della prima squadra Stefano Vicario –. Chiunque sia dall’altra parte della rete, in questo periodo noi dobbiamo pensare al nostro gioco e a prendere il ritmo gara. Sabato sarà fondamentale rimanere concentrati sulla gara e divertirci come sappiamo fare. Spero che saremo accompagnati da una bella cornice di pubblico, che la scorsa stagione ci ha supportato tantissimo.

Vi aspettiamo numerosi sabato alle 20.30 al PalaPajetta per tifare i nostri ragazzi. Quest’anno ne vedremo delle belle e la partita contro Ovada è la possibilità di vedere in azione gli atleti della prima squadra. 

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di Serie C con tutti gli impegni della SPB Ilario Ormezzano Sai: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40512

Addetto Stampa SPB