Dopo due stagioni passate nella squadra rivale di Santhià, Luca Cravera si è fatto convincere dal progetto della Scuola Pallavolo Biellese.

Giocatore dalle indubbie qualità in attacco e dallo spiccato carisma, che sicuramente i tifosi più attenti avranno notati in questi anni di Serie C.

Mi ha subito stimolato il progetto SPB – dice Cravera –. Soprattutto per la chiarezza con cui sono stati posti gli obiettivi; inoltre conosco bene alcuni elementi della società e della squadra e sono convinto che sarà un’altra avventura dopo tanti anni in giro per il Piemonte.  Il roster è giovane e si potrà crescere molto insieme, parto con l’idea di poter dare qualcosa di mio ai ragazzi e di imparare tutto il possibile a mia volta.

Non scopro io le qualità tecniche di Luca – dice coach Di Lonardo –. Ho avuto modo di giocarci contro per due anni e sono veramente soddisfatto dell’acquisto fatto dalla società. Un giocatore molto forte in attacco che va a rinforzare notevolmente la squadra. Inoltre ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente durante il camp di Eccheli a Giugno e posso dire che mi ha fatto un’eccellente impressione anche dal punto di vista personale.

Con questa notizia si chiude il mercato della Scuola Pallavolo Biellese. I 12 giocatori che abbiamo presentato sono quelli che andranno a comporre il roster della Serie C. Siamo molto entusiasti di quello che si è fatto e non vediamo l’ora di incontrarci in palestra per rendere questa stagione speciale.