Si chiude anche il gruppo dei tecnici della Serie C, con l’arrivo del secondo allenatore Stefano Toniolo.

Un allenatore esperto e pronto alla sfida che lo attende, dopo tanti anni di femminile aiuterà la Scuola Pallavolo Biellese a gestire la prima squadra e le giovanili.

Sono felicissimo di iniziare questa nuova avventura – dice Stefano Toniolo –. Ringrazio la SPB per avermi accolto nella loro famiglia, sono consapevole che ho la grandissima opportunità di poter apprendere molto da ogni componente della società. A partire dai valori, dal senso di partecipazione e dalla professionalità riconosciuti da tutti. Sarà come il primo giorno di scuola dopo anni di femminile; io prometto di fornire il mio supporto con entusiasmo e la mia completa disponibilità per raggiungere ogni obiettivo che la Società sogna.

Siamo contenti che Stefano Toniolo abbia accettato la nostra proposta – inizia Federico Barazzotto, direttore sportivo della SPB –. Sicuramente un allenatore di esperienza e di qualità che quest’anno affiancherà Carlos alla guida della Serie C. Sicuramente i ragazzi gioveranno del suo carisma e delle sue capacità e sapranno accoglierlo nel migliore dei modi.

Un’altra ottima notizia che va a chiudere la creazione della squadra che affronterà il campionato di Serie C nella stagione 2022/2023. Ora il roster è completo e sarà sicuramente un anno da vivere a pieno, speriamo di vedere il palazzetto gremito di pubblico ogni volta che i nostri ragazzi scenderanno in campo!

Continuate a seguire le nostre pagine social per essere sempre aggiornati sulle novità della SPB e per non perdervi le iniziative della società!