La Scuola Pallavolo Biellese è contenta di poter attestare l’arrivo di un centrale che va a chiudere il reparto. Tommaso De Benedetti va a coprire l’ultimo slot di roster dedicato a questo ruolo, molto importante per far girare tutti e tre i giocatori e assicurarsi un po’ di riposo in più durante la stagione.

Sono felice di entrare a far parte di questo gruppo – dice De Benedetti –. Conosco qualche giocatore personalmente e sono certo che tutta la squadra saprà dire la sua in questo campionato. Ci sono tutti i presupposti per vivere una grandiosa stagione e magari arrivare ad un bel traguardo, come è la Serie B, con la Scuola Pallavolo Biellese.

Tommaso è un centrale giovane e molto alto – inizia Carlos Di Lonardo –. Sono molto curioso, mi piace conoscere e allenare giocatori giovani in grado di migliorare. Sarà una sfida per noi e per lui, che si dovrà misurare con un campionato diverso e con dei compagni diversi.

Benvenuto Tommaso nella Scuola Pallavolo Biellese, in bocca al lupo per questa stagione e che possa regalare a tutti grandi emozioni.

Continuate a seguire le nostre pagine social per essere sempre aggiornati sulle novità della SPB e per scoprire il roster della prima squadra!