Secondo acquisto in cabina di regia per la Scuola Pallavolo Biellese, che con l’arrivo di Riccardo Sganzetta chiude il reparto dei palleggiatori della Serie C.

Un giocatore con una grande esperienza in Serie B con la Pavic a Romagnano e che potrà dare un grosso contributo alla compagine biellese.

Sono molto determinato per questa nuova stagione – dice Sganzetta –. Credo di poter dare il mio contributo a questa squadra, anche aiutando a far crescere i più giovani. Non vedo l’ora di rivedere alcuni compagni con cui ho condiviso bellissimi momenti, Gallo e Ricino principalmente, e di conoscere l’intero gruppo.

Avevamo bisogno di un palleggiatore per completare il roster – dice il coach Carlos Di Lonardo –. Ci serviva un regista esperto e lo abbiamo trovato in Riccardo, che avrà il compito importantissimo, insieme a Emanuele, di trovare subito affinità coi nostri attaccanti. Bisognerà gestire bene nei primi mesi di lavoro questo rinnovamento del reparto dei palleggiatori ed essere pronti per giocare al meglio delle nostre possibilità.

Un altro colpo di mercato per la Scuola Pallavolo Biellese. Ora il roster sta iniziando a prendere forma e siamo molto contenti di quello che si è creato finora.

Continuate a seguire le nostre pagine social per essere sempre aggiornati sulle novità della SPB e per scoprire il roster della prima squadra!