Un altro giocatore in arrivo per la Scuola Pallavolo Biellese, che va ad aggiungersi al gruppo della Serie C. Ermal Ujkaj, classe ’98, va a rafforzare il reparto dei centrali con le sue spiccate doti atletiche e l’esperienza della Serie B giocata lo scorso anno con l’ Accademia Volley Ancona!

Sono diversi i motivi che mi hanno portento a Biella – dice Ermal –. Primo tra questi il fatto che mi sono trasferito qui e cercavo una squadra per giocare. In secondo luogo è stato determinante il comportamento della società nei miei confronti: si è dimostrata subito disponibile e mi ha coinvolto con la cura prestata nella creazione del progetto. Per questo ho scelto di giocare per la Scuola Pallavolo Biellese. Conosco già un paio di componenti del gruppo, non vedo l’ora di iniziare la stagione ed entrare a far parte del gruppo squadra!

L’arrivo di Ermal dà una scossa al reparto dei centrali – dice il Direttore Sportivo Federico Barazzotto –. Siamo molto contenti di aver portato a Biella un giocatore della sua caratura, con esperienza in Serie B e tanta voglia di giocare. Speriamo che questo “colpo di fortuna” sia vincente e che tutti possano beneficiare del suo arrivo, a partire dalla squadra fino ad arrivare ai tifosi sulle tribune!

Continuate a seguire le nostre pagine social per rimanere aggiornati sui prossimi colpi di mercato della Scuola Pallavolo Biellese!