Altro innesto per la Scuola Pallavolo Biellese è lo schiacciatore David Frison, ben noto ai tifosi biellesi e di casa al Palapajetta. Dopo molti anni nelle giovanili delle società del territorio, l’anno scorso ha disputato il campionato di Serie B con l’Alto Canavese, aiutando a raggiungere la semifinale playoff. 

Non vedo l’ora di iniziare la stagione. – dice David – Dopo un anno passato in Serie B, mi sento pronto sia fisicamente che tecnicamente. Tornare a casa per me è sempre bello perché ritrovo i miei amici e sono spronato a dare il meglio di me e dimostrare quanto valgo.” 

Sul neo arrivato coach Di Lonardo si esprime così: “Sono molto contento di avere un giocatore come David in squadra. Ha un bagaglio tecnico importante, anche grazie alla stagione fatta in Serie B, e sono sicuro che darà il suo contributo in maniera completa. Oltre all’aspetto pallavolistica ci tengo a dire che è sempre un piacere lavorare con persone educate e rispettose, e David rispecchia questo disegno.

Dunque primi colpi per la Scuola Pallavolo Biellese, per costruire una formazione competitiva e riuscire a far bene in campionato. 

Continuate a seguire le nostre pagine social per essere sempre aggiornati sulle novità della SPB e per scoprire il roster della prima squadra! 

Addetto Stampa Spb