Primo arrivo importante per la Scuola Pallavolo Biellese, Emanuele Frison sarà alla guida del reparto dei registi. Importantissimo innesto per il reparto dei palleggiatori della Serie C, Emanuele è un giocatore tecnicamente e fisicamente dotato di ottime qualità.

Sono molto contento di aver la possibilità di tornare a Biella – dice Emanuele -. Dopo l’esperienza che ho fatto in Serie B voglio dimostrare di essere migliorato e portare in alto il nome di Biella, insieme ai miei compagni. Spero sicuramente che il palazzetto sia pieno di gente quando giocheremo e che ci possa essere ancora più tifo degli anni passati.

Il discorso che ho fatto per David vale anche per Emanuele – dice coach Di Lonardo -. Sono estremamente contento di poter lavorare ancora con lui, perché è un palleggiatore giovane molto bravo che sa tenere unito il gruppo. Sono convinto che potrà essere una buona stagione da parte sua.

Entrambi i gemelli Frison arrivano da una stagione ad Alto Canavese, società arrivata alla semifinale playoff per salire in Serie A3. Vi aspettiamo in palestra per vedere all’opera Emanuele e per tifare la nostra SPB.

Addetto Stampa SPB