La SPB Ilario Ormezzano Sai non tradisce le attese e vince contro la formazione dell’Hasta Volley per 3 a 0. 

Le mura casalinghe del Palapajetta hanno premiato i nostri ragazzi, che si avvicinano sempre più alla vetta della classifica. 

Siamo molto contenti per la vittoria – dice Luca Guala, schiacciatore biellese –. Era importante fare risultato e guadagnare questi 3 punti, per la classifica e per il morale, perché le prossime settimane ci aspettano due trasferte difficili contro squadre molto forti. Continuiamo a lavorare duramente in palestra e mantenere alto il ritmo.

Il risultato della partita non è stata l’unica cosa positiva della serata, infatti l’iniziativa di raccolta di generi di prima necessità ha rivelato il grande cuore degli spettatori della pallavolo.

Ancora una volta abbiamo dimostrato che la pallavolo può essere un fattore importante per il territorio e non solo, continuiamo su questa strada. Forza SPB!

SPB Ilario Ormezzano Sai  – Hasta Volley 3-0

Parziali: 25-21; 25-9; 25-16

SPB: Bertoni 3, Guala 8, Marchiodi 6, Ricino 9, Scardellato 18, Silvestrini 3. Libero Vicario. NE: Brusasca, Gallo, Mazzoli, Rastello, Rege.

A questo link potete trovare il calendario delle gare del Campionato di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35598/1

Addetto Stampa SPB