La prima squadra della Scuola Pallavolo Biellese torna a giocare al Palapajetta, tra le mura casalinghe e accompagnata dai suoi tifosi.

Partita importante contro Hasta Volley, che ha dimostrato di poter competere con le squadre di alta classifica e di saper giocare una buona pallavolo.

Sarà una partita insidiosa – dice Lorenzo Silvestrini, centrale della prima squadra –, è una squadra con delle individualità importanti. Dovremo essere ordinati e precisi per portare a casa i 3 punti in palio e vincere l’incontro. In questo periodo ci aspetta una serie di partite impegnative fondamentali per raccogliere punti e continuare la corsa ai playoff.”

Venite a trovarci al Palapajetta sabato alle 20.30 per supportare i nostri ragazzi che stanno disputando una grande stagione!

La società sta organizzando un piccolo evento che si svolgerà in concomitanza con la partita: durante la serata verranno raccolti generi di prima necessità che verranno spediti a Kiev l’11 di marzo, per cercare di aiutare la popolazione ucraina in una situazione drammatica come quella che sta vivendo.

Di seguito l’elenco di ciò che serve e di quello che potrete portare, se vorrete partecipare!

Si raccomanda cibi in scatola e non in vetro

• Kit di primo soccorso
  • Cotone idrofilo
  • Lacci emostatici
  • Cicatrizzanti
  • Antisettici
  • Sale fisiologico per bambini
  • Coperte termiche
  • Stivali usati
  • Bende e/o Bende elastiche
  • Disinfettanti
  • Antidolorifici
  • Pannolini
  • Assorbenti
  • Conserve
  • Piselli
  • Fagioli
  • Ceci
  • Pasta
  • Riso
  • Latte in polvere

In una situazione drammatica come questa ogni gesto è importante e i ragazzi delle giovanili saranno chiamati a vedere la partita indossando la maglia blu della Scuola Pallavolo Biellese.

A questo link potete trovare il calendario delle gare del Campionato di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35598/1