Buona prestazione per i ragazzi della SPB Esso Maxemy, che purtroppo non riescono a concretizzare il risultato contro una grande squadra come il Volley Domodossola.

La squadra ha messo in campo quello che avevamo chiesto in settimana a livello morale – dice Simone Marangio, coach della Serie D –. Infatti il livello agonistico e tecnico della nostra gara è stato all’altezza di un’avversaria esperta, che lotta per la prima posizione e che ha meritato di portare a casa il risultato.

La costante crescita tecnica deve continuare a essere affiancata dall’ indole combattiva che deve accompagnarci sino al termine della stagione e che ci permetterà di raggiungere i risultati per i quali stiamo lottando duramente ogni settimana!

Andiamo avanti con il progetto di crescita del giovanile, queste partite a livello regionale sono molto importanti per far salire il livello tecnico della squadra. Sarà importante continuare su questa strada ed imparare da avversari più preparati. 

SPB Esso Maxemy – Volley Domodossola 0-3 (16-25; 24-26; 21-25)

SPB: Aiazzone 0, Andrigo 4, Bottigella 5, Mazzoli 12, Pelle 10, Rege 5, Sarasino 2, Spinello 2. Libero Ressia. N.E. Ozarchevici.

A questo link potete trovare il calendario delle partite di Serie D con tutti gli impegni della SPB Esso Maxemy : https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35604

Addetto Stampa SPB