Il centrale classe 2002 Jacopo Marchiodi sarà parte della società nella stagione 2021/2022. Il giovane biellese conferma la sua voglia di rimanere al centro del progetto della Scuola Pallavolo Biellese, per crescere e migliorare nella società che lo ha introdotto nel mondo della pallavolo.

“Da questa stagione mi aspetto un salto di qualità – inizia Jacopo –. Ovviamente la scorsa stagione ha lasciato un po’ di amaro in bocca, quindi quest’anno vogliamo fare bene fin da subito e provare a centrare l’obiettivo playoff ancora. Penso che la qualità tecnica della squadra sia alta e con la voglia e l’impegno che abbiamo dimostrato di avere potremo divertirci molto.”

“Io credo di avere ancora margine per migliorare nel ruolo di centrale – continua l’atleta biellese –, e spero che si possa tornare un po’ alla normalità dopo questa stagione difficile legata alla pandemia. Non vedo l’ora di tornare ad allenarmi in palestra e crescere insieme a tutta la squadra.”

La Scuola Pallavolo Biellese conferma un altro giocatore proveniente dal settore giovanile. In bocca al lupo “Jack” per questa nuova stagione.