Enrico Bagnasco conferma la sua presenza nella Scuola Pallavolo Biellese, per un’altra stagione ricca di risultati. Enrico è diventato un perno del gruppo della prima squadra col passare degli anni, anche con alcuni cambi di ruolo non si è mai lasciato scoraggiare e ha lavorato costantemente per migliorare.

“Non vedo l’ora di tornare in palestra perché la stagione passata è stata incredibile – inizia Bagnasco -. Arrivare ad un soffio dalla Serie B è un’emozione molto forte e credo che il gruppo di quest’anno abbia tutte le carte in regola per ripetersi. Sarà importante mantenere la serietà in allenamento per tutta la stagione, in modo da crescere come collettivo e provare a fare qualcosa di importante.”

“Io sono pronto a mettermi a disposizione della squadra e dell’allenatore, come ho sempre fatto – continua il giocatore biellese -. Credo che potremo toglierci qualche soddisfazione se lavoriamo in modo costante, sia individualmente sia collettivamente e credo che questa sia la cosa più importante. Forza SPB!”

Complimenti a Enrico Bagnasco per la conferma con la Scuola Pallavolo Biellese e buona fortuna per questa nuova stagione.