La Scuola Pallavolo Biellese conferma il  palleggiatore classe 2002 per la stagione 2021/2022. Nonostante la giovane età Umberto ha una grande esperienza sui campi da gioco, con qualche esperienza anche al di fuori dall’ambiente biellese.

Sono contento di poter giocare ancora per SPB – inizia Rastello –. Giocare con un gruppo giovane e motivato è sempre un fattore positivo nella crescita personale di un atleta. La stagione scorsa abbiamo raggiunto ottimi risultati, di squadra e individuali, e speriamo di ripeterci quest’anno.

Mi metterò a disposizione dell’allenatore e della squadra fin dal primo allenamento. L’arrivo di un palleggiatore forte ed esperto come Gregorio Bertoni non potrà che giovare al mio gioco e spero di avere spazio per dimostrare quanto valgo. Non vedo l’ora di tornare in palestra a lavorare con i ragazzi e lo staff per questa nuova stagione.

La Scuola Pallavolo Biellese è contenta di poter migliorare insieme ai talentuosi giovani del territorio, a partire proprio da Rastello che saprà convincere in questa stagione.