Edoardo Gallo conferma la sua presenza in squadra. Dopo un anno difficile a livello organizzativo le aspettative non possono che essere alte per questa ripresa.

Edo è al suo terzo anno con la società e continua a mettere a disposizione la sua esperienza per far crescere un gruppo di giovani determinati a migliorare. 

Ho deciso di proseguire il mio percorso con SPB – inizia Edoardo – grazie all’entusiasmo che i ragazzi mi hanno trasmesso l’anno passato. Arrivare ad ogni allenamento preparati mentalmente durante una stagione così difficile non era facile, ma siamo riusciti a crescere costantemente. Il fatto che la stagione sia terminata con solo due sconfitte prova che siamo una squadra forte e compatta, piena di talento e di determinazione.

Questo sarà fondamentale per ripartire bene quest’anno, – continua il capitano – lavorare di squadra, integrare i nuovi compagni, allenarsi duramente e divertirsi ogni sabato sera. Come ogni estate non vedo l’ora di riprendere a faticare in palestra. Forza Biella!

La Scuola Pallavolo Biellese è sicura che Edoardo Gallo saprà dare il proprio contributo, come ha dimostrato negli anni passati.  Aspettiamo l’inizio del campionato per tornare a tifare la nostra squadra in palestra!

Addetto Stampa SPB