La Scuola Pallavolo Biellese conferma Andrea Scardellato, opposto di gran valore a livello regionale, che ha guidato da protagonista la formazione biellese nella stagione 2020/2021, portando a referto un totale di 156 punti, con 11 muri e 5 aces in 16 partite di campionato.

Un risultato importante per la società che continua con la propria linea di valorizzazione degli atleti biellesi che sono pieni di talento e voglia di competere ad alto livello.

Sono contento di aver confermato a SPB la mia presenza per questa nuova stagione – commenta l’opposto biellese –. La società è motivata e l’ambiente permette di esprimere al meglio il nostro potenziale. Il rapporto che ho con i ragazzi e con l’allenatore è ottimo e credo che potremo fare bene quest’anno.”

La scorsa stagione è stata particolare, a partire dalla mancanza del pubblico nei palazzetti. La speranza è di poter tornare alla normalità, perché le persone a bordo campo sono sempre il settimo uomo in campo. Sono impaziente di tornare a lavorare in palestra e lottare per centrare gli obiettivi di questa nuova annata.”

In bocca al lupo ad Andrea per questa sua nuova stagione con i colori della Scuola Pallavolo Biellese.