L’allenatore delle due squadre di giovanile U15 e U17 della Scuola Pallavolo Biellese saluta la società al termine di una stagione piena di emozioni.

Durante l’anno passato ha avuto un ruolo molto importante all’interno dell’organizzazione del club, infatti oltre ad essere un punto di riferimento per i ragazzi più giovani, è stato fondamentale per la prima squadra, la Serie C, che ha avuto la fortuna di sperimentare le abilità del tecnico in qualità di scoutman. 

L’essere arrivati ad un soffio dalla Serie B ha coronato un anno pieno di soddisfazioni. La prima squadra è riuscita a superare le difficoltà date dalla pandemia e arrivare ad un ottimo risultato – commenta Lavecchia –. Il consiglio che voglio dare ai ragazzi è di non considerare questa stagione come un traguardo, ma come un punto di partenza. Ai ragazzi che ho allenato quest’anno posso solo dire di dare il massimo come hanno fatto insieme a me. Non mollate mai e inseguite i vostri sogni!

Separarsi da Biella è doloroso e difficile, perché il gruppo che si è creato è fantastico, con lo staff, i ragazzi della Serie C e quelli del giovanile – continua il tecnico –. So per certo che la Scuola Pallavolo Biellese rimarrà per sempre nel mio cuore come un bellissimo ricordo. Continuerò a seguire le squadre a distanza, perché farò parte di un club femminile all’estero, ma mi porterò dietro tutte le esperienze accumulate in quest’anno. Grazie SPB!” 

Grazie di tutto Fabio! 

Addetto Stampa SPB