Del Monte® Supercoppa 2023
Mercoledì 27 settembre partirà la prevendita per la Supercoppa a Biella

Si avvicina sempre più il primo trofeo stagionale per club firmato Lega Pallavolo Serie A: martedì 31 ottobre e mercoledì 1 novembre si giocherà a Biella la Del Monte® Supercoppa 2023. Tra pochi giorni, mercoledì 27 settembre, avrà inizio la vendita dei biglietti per assistere alle gare della Final Four e sarà possibile fare richiesta per gli accrediti stampa e media.

Il 31 ottobre, al Biella Forum sarà giornata dedicata alle Semifinali: i Campioni d’Italia dell’Itas Trentino apriranno le danze nella 28a edizione della Del Monte® Supercoppa SuperLega contro la Sir Susa Vim Perugia, mentre la seconda Semifinale vedrà di fronte Gas Sales Bluenergy Piacenza e Cucine Lube Civitanova. Il giorno seguente, mercoledì 1 novembre, si giocherà Finale che assegnerà il titolo.

La competizione è organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con la Regione Piemonte, il Comune di Biella, il Comitato Regionale FIPAV Piemonte, il Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro e la Scuola Pallavolo Biellese.

Comunicato Stampa Lega Pallavolo Serie A