Un innesto di primissima fascia, Denis Giacobbo alzerà il muro della SPB Monteleone Trasporti. Il curriculum parla da solo, con tantissimi anni in Serie B. Ormai un veterano di questa categoria, ha fatto vedere di essere uno dei top in questo ruolo.

Denis in breve

Denis ha giocato in tutto il Piemonte, negli ultimi anni con Alto Cavanese Volley. L’Alto Canavese ha avuto diverse stagioni ad altissimo livello, sempre tra le migliori del girone. Quest’anno tornerà vicino a casa e si unirà alla causa biellese.

Le parole di Denis

Sono contentissimo di tornare a Biella, nella città che mi ha lanciato come atleta. Anche perché ritrovo uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto e dei vecchi compagni come Scardellato e i Frison. Sarà dura, perché ci vorrà del tempo perché la squadra si adatti al ritmo della Serie B. Sono fiducioso che si riuscirà a lavorare bene, a far crescere il gruppo e a fare quei punti che servono per la salvezza.

Le parole di coach Carlos Di Lonardo

Mi aspetto tanto da Denis, perché lo conosco da tanto tempo ed è stato un piacere sentirlo per questa stagione. Sono molto contento di poter avere un giocatore di altissimo livello in squadra, che potrà dare molto al gruppo. Ormai è un veterano della Serie B e a noi serviva una figura del genere, che conoscesse la categoria. Non vedo l’ora di tornare in palestra per iniziare ad allenarlo di nuovo.

Innesto importantissimo per il gioco della SPB Monteleone Trasporti, che darà un contributo fondamentale. Sarà un piacere vederlo giocare insieme agli altri biellesi al Palapajetta!

Addetto Stampa SPB