Monteleone Trasporti sostiene lo sviluppo della pallavolo maschile, con un accordo di sponsorizzazione a lungo termine, apponendo il proprio “timbro” sul logo di Scuola Pallavolo Biellese.

L’azienda, leader nel settore trasporti e logistica, ha annunciato una nuova partnership triennale con SPB diventandone il Title Sponsor. L’accordo rappresenta un passo importante per entrambe le parti coinvolte, con l’obiettivo comune di promuovere lo sviluppo della pallavolo sia a livello territoriale che nazionale.

Monteleone Trasporti, che opera dal 1948 nel proprio settore, ha deciso di investire nel mondo dello sport, riconoscendo la pallavolo come disciplina che promuove valori di squadra, impegno e sana competizione.

La partnership durerà tre anni e consentirà alla Scuola Pallavolo Biellese di beneficiare di un importante supporto finanziario per la crescita dei giovani.

Azienda e SPB sono entusiaste dell’accordo, anche grazie alla fruttuosa collaborazione degli scorsi anni.

Riconoscendo l’importanza della partnership per lo sviluppo della pallavolo maschile, Monteleone Trasporti, grazie alla sua solida reputazione nel settore dei trasporti, potrà contribuire in modo significativo alla crescita di una realtà sportiva emergente quale è Scuola Pallavolo Biellese.