Finalmente riprende la fantastica esperienza di Sitting Volley organizzata dalla Scuola Pallavolo Biellese. Al Palapajetta ci sarà la possibilità di provare lo sport che sta prendendo piede nel nostro Paese, con tanti atleti che si stanno avvicinando a questa realtà dopo i recenti successi delle nostre nazionali. Martedì 17 gennaio dalle 20.45 alle 22.15 ci sarà il primissimo allenamento di questa stagione sportiva, gratuito e aperto a tutti coloro che vogliono lanciarsi in una nuova avventura. L’allenamento sarà seguito dal coach Simone Nicolo, che durante il periodo autunnale ha potuto partecipare a degli eventi specifici di questa disciplina con i maggiori esponenti a livello nazionale. Sarà sicuramente una bellissima esperienza sportiva e se siete interessati potete compilare il form al seguente link, così da aiutarci ad organizzare al meglio gli allenamenti: https://forms.gle/9HEYZpNBsNELxHPZ6

La compilazione del form non è in alcun modo vincolante alla partecipazione, serve soltanto ad avere una indicazione di massimo riguardo al numero dei partecipanti. 

Ovviamente è caldamente consigliato portare amici e parenti a provare insieme a voi, così da formare un bel gruppo e divertirsi ancora di più tutti insieme. 

Vi aspettiamo in palestra per il primo allenamento di Sitting Volley, per far diventare questo sport una realtà importante del panorama pallavolistico biellese. 

Addetto Stampa SPB