Anche quest’anno la Scuola Pallavolo Biellese non si è posta limiti ed ha confermato il Volley Camp già svolto l’anno passato. 

Dal 20 al 23 giugno al Palapajetta, più di trenta ragazzi del settore giovanile della società hanno vissuto un’esperienza indimenticabile… Essere allenati da Massimo Eccheli, coach del Vero Volley Monza, uno dei team della Superlega di pallavolo!

Quattro giorni pieni di impegni e di allenamento, supportati da esperti in diversi ambiti legati all’attività sportiva. Sono stati con noi il mental coach Roberto Greco, il preparatore atletico Marco Sesia e il nutrizionista Alessio Massarenti. 

Tre incontri arricchenti per i giovani biellesi, che si sono confrontati con professionisti di livello assoluto e hanno potuto interagire ponendo questioni e imparando nuove cose. 

La società è molto soddisfatta del successo riscosso da questa iniziativa, che ha messo la ciliegina sulla torta ad una stagione costruttiva dal punto di vista atletico, tecnico e mentale. 

Con l’augurio di una buona estate vi ricordiamo di continuare a seguirci sulle pagine social di Scuola Pallavolo Biellese, in modo tale da rimanere sempre aggiornati sulle novità per il prossimo anno.

Forza SPB!

Addetto Stampa SPB