Bella esperienza quella vissuta dai ragazzi della U13 Conad SPB Blu, a Savigliano, seguiti dai coach Sellone e Marangio nel percorso delle finali regionali.  

Nel girone iniziale i giovanissimi biellesi si sono qualificati al secondo posto, ottenendo il pass per giocarsi il settimo posto regionale. Ottimo piazzamento per la squadra composta da: Mario Boschetto, Marco Ressia, Adriano Brovelli, Andrea Sodoso, Stefano Ramella Pezza e Paolo Ramella Pezza. 

I ragazzi si sono impegnati tantissimo – dice l’allenatrice Emanuela Sellone –. Siamo molto orgogliosi di loro e dell’impegno che ci hanno messo, allenamento dopo allenamento. Al di là del traguardo raggiunto, è importante il percorso di crescita svolto durante l’anno, da tutti e venti i ragazzi che compongono il gruppo di U12-U13.

Adesso stiamo già pensando alla prossima stagione – continua coach Sellone –. Tutti i ragazzi che l’anno prossimo giocheranno con la U15 si stanno allenando con i più grandi in modo tale da arrivare preparati ad un nuovo campionato.

Grandissimi complimenti ai piccoli atleti della U13 e in bocca al lupo per tutte le esperienze che faranno nel prossimo futuro con la Scuola Pallavolo Biellese. 

Addetto Stampa SPB