Buona prova di squadra per la SPB Ilario Ormezzano Sai, che davanti ad un avversario molto forte è riuscita a fare una bella figura e a giocare una pallavolo di qualità.
La prima partita del girone dei playoff si è risolta in una sconfitta, ma la società è contenta del lavoro dei ragazzi e il pubblico presente alla partita ha dimostrato che la pallavolo può ancora suscitare emozioni forti. 

Siamo stati in partita per buona parte della gara – dice il libero Stefano Vicario –. Nel primo set abbiamo avuto la possibilità di portarci in vantaggio, ma non siamo riusciti a sfruttare al meglio i pochi passi falsi dei nostri avversari. Sapevamo che loro sono molto forti e preparati, noi abbiamo dato il massimo su ogni pallone cercando di non mollare mai. Credo che il nostro impegno abbia entusiasmato il pubblico, accorso numeroso sugli spalti e questo non può che far piacere a noi e alla società.

Il girone non è ancora finito e i nostri ragazzi ci hanno abituato a non abbandonare mai le speranze, fino alla fine. La prossima partita si disputerà a Novara, avversaria conosciuta e dall’indiscutibile valore. In bocca al lupo!

SPB Ilario Ormezzano Sai – Pallavolo Alba 0-3

Parziali: 25-27; 18-25; 15-25.

SPB: Bertoni 0, Brusasca 1, Gallo 1, Guala 1, Marchiodi 10, Rastello 0, Ricino 3, Scardellato 17, Silvestrini 5; Libero Vicario. 

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di playoff di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/39259/1

Addetto Stampa SPB