Dopo un avvincente finale di campionato, la SPB Ilario Ormezzano Sai si è guadagnata un posto nei playoff di Serie C grazie all’ultima vittoria contro il Volley Vercelli. 

Tre settimane di dure sfide attendono i nostri ragazzi, che sabato 7 maggio affrontano la formazione di Alba, arrivata prima nel girone B.  

Siamo molto contenti di essere arrivati fino a qui – dice Filippo Ricino, vice capitano della prima squadra –. Soprattutto perché durante l’anno abbiamo incontrato molte difficoltà, ma non ci siamo mai abbattuti e abbiamo lavorato con costanza. Adesso inizia una fase molto difficile, in cui affronteremo squadre di notevole qualità e fin da subito vogliamo dimostrare che ci meritiamo questa opportunità.

Una sfida dopo l’altra per la SPB Ilario Ormezzano Sai tra le mura amiche del Palapajetta. Speriamo in un gran pubblico, pieno di ragazzi entusiasti a tifare per la loro squadra in questa prima partita di Playoff. 

Sabato sera inoltre, sarà accanto a noi la Fondazione Marco Falco, con cui la Scuola Pallavolo Biellese ha ideato il progetto “Spicca il Volo con la Pallavolo”. Grazie a questo progetto alcuni dei nostri ragazzi sono riusciti ad avvicinarsi a questo bellissimo sport.

Vi aspettiamo sabato 7 maggio al Palapajetta, alle ore 20.30, per tifare la nostra squadra nella sua prima partita di playoff e conoscere la realtà della Fondazione Marco Falco. 

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di playoff di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/39259/1

Addetto Stampa SPB