Grande risposta dei ragazzi di coach Di Lonardo, in trasferta ad Asti non si sono fatti cogliere impreparati e hanno condotto la partita nonostante alcuni momenti di calo. 

Il primo e il secondo set sono partiti in salita per i nostri ragazzi, che hanno subito dei parziali importanti. Ma con pazienza e costanza il recupero non si è fatto attendere e ha vinto chi ha espresso la pallavolo migliore.

Sono soddisfatto della vittoria – dice Enrico Bagnasco, centrale della formazione biellese –. Soprattutto perché sono riuscito a dare il mio contributo e fare ciò che l’allenatore mi ha chiesto: essere efficace a muro. Adesso dobbiamo pensare alla partita di sabato prossimo contro San Paolo, per provare a consolidare la nostra posizione in vetta alla classifica.

Hasta Volley – SPB Ilario Ormezzano Sai 0-3

Parziali: 17-25; 14-25; 15-25.

SPB: Bagnasco 3, Bertoni 6, Gallo 6, Guala 11, Marchiodi 9, Scardellato 20, Silvestrini 3. Vicario (L). NE Ricino, Rastello, Brusasca. 

Bella vittoria per la nostra prima squadra, che ci permette di agganciare la vetta della classifica. Forza SPB!

A questo link potete trovare il calendario delle gare del Campionato di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35598/1

Addetto Stampa SPB