Lunga trasferta per la Serie D della Scuola Pallavolo Biellese, che non riesce a strappare un punto alla capolista Domodossola. Dopo il primo set vinto dai biellesi, la squadra di casa ha fatto valere la maggiore esperienza sul campo, aggiudicandosi la partita per 3 a 1.

Nonostante tante difficoltà abbiamo effettuato una delle partite migliori della stagione – dice coach Marangio –. Con alcune assenze importanti e il palazzetto gremito di pubblico di casa non era scontato giocare bene, sia tecnicamente sia caratterialmente, come abbiamo fatto. Un plauso ai ragazzi che stanno dimostrando di non mollare mai, spero che prima o poi arriveranno anche i punti in classifica perché ce li meritiamo.

I ragazzi della Serie D sono l’esempio perfetto dei valori della Scuola Pallavolo Biellese: nonostante tutto lavorare in palestra sempre con il sorriso. In bocca al lupo per le prossime gare!

2mila8 Domodossola – SPB Esso Maxemy  3-1

Parziali: 23-25; 25-18; 25-20; 25-15.

SPB: Andrigo 0, Badini 0, Bottigella 11, Ozarchevici 0,  Pelle 16, Rege 9, Roncati 13, Sarasino 4, Spinello 6. Liberi Ressia, Pelosini.

A questo link potete trovare il calendario delle partite di Serie D con tutti gli impegni della SPB Esso Maxemy : https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35604