La SPB Ilario Ormezzano Sai incontra la formazione del CUS Torino, tra le mura della palestra Franco Leone. La formazione biellese proverà a portare a casa i primi 3 punti in trasferta della stagione, dopo le due battute d’arresto a Santhià e Vercelli. 

Sarà una trasferta importante per dare continuità al percorso di crescita della squadra – dice Massimo Fabbro, secondo allenatore –. Soprattutto in trasferta dove ad oggi sono mancati sia i risultati sia l’efficacia nel gioco. Proprio per questo motivo, pur essendo sulla carta una partita alla portata, può nascondere parecchie insidie se non affrontata con la giusta determinazione. I ragazzi si sono preparati al meglio in settimana senza mai risparmiarsi, mantenendo alta la concentrazione e determinati verso l’obiettivo.

La nostra Serie C dovrà farsi valere anche senza l’aiuto del pubblico di casa e trovare il ritmo gara anche in trasferta! 

A questo link potete trovare il calendario delle gare del Campionato di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35598/1

Addetto Stampa SPB