Prima sconfitta in trasferta per la SPB Ilario Ormezzano Sai, contro la formazione di Pallavolo Santhià. 

Non una grande prestazione per la nostra prima squadra, che non è riuscita ad esprimere un buon gioco fin dall’inizio, soffrendo la grande pressione avversaria. 

Sicuramente non siamo soddisfatti della nostra gara – dice il capitano Edoardo Gallo –. Abbiamo sofferto molto la loro aggressività tecnica, a partire dalla battuta, che è stata molto incisiva. Comunque la grande quantità di errori da parte nostra ha compromesso la partita, non siamo riusciti a mantenere un livello alto con continuità, soprattutto con il nostro servizio.

A partire da martedì torneremo in palestra a lavorare, perché questo è l’unico modo per migliorare e far crescere il nostro gioco. È importante per noi trovare il ritmo e la continuità necessari per giocare come sappiamo.” 

Il percorso della nostra prima squadra è appena iniziato, continuiamo a supportare i nostri ragazzi ogni sabato con le partite del Campionato di Serie C. 

Pallavolo Santhià – SPB Ilario Ormezzano Sai 3-0

Parziali: 25-18; 25-15; 25-19

SPB: Bagnasco 3, Bertoni 0, Brusasca 0, Gallo 3, Guala 6, Marchiodi 2, Rastello 0, Ricino 4, Scardellato 15, Silvestrini 2; Libero Vicario.

A questo link potete trovare il calendario delle gare del Campionato di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35598/1

Addetto Stampa SPB