Secondo incontro stagionale per la nostra prima squadra, questa volta in trasferta a Santhià.

Sicuramente assisteremo ad una bella partita, che richiama l’ultima gara dello scorso anno, proprio nella palestra comunale di Santhià. 

Sono sicuro che sarà una partita difficile ed entusiasmante – spiega coach Di Lonardo –. Ci aspetta una palestra più piccola rispetto alla nostra, ma saremo pronti per questa sfida. In questa prima fase stiamo pensando più alla nostra parte della rete, rispetto all’altra squadra, lavoriamo in settimana costantemente per migliorare gli aspetti di gioco che ancora non sono perfetti.

Dal punto di vista tattico, dovremo crescere con la nostra battuta, per mettere in difficoltà il palleggiatore avversario. Ne abbiamo le capacità individuali e ci stiamo allenando per farlo, quindi sono fiducioso.

Questa settimana di allenamenti in più ha dato fiducia e consapevolezza alla squadra, che cercherà di scardinare la difesa santhiatese sabato 23 ottobre, alle 20.30 alla palestra comunale di Santhià. 

A questo link potete trovare il calendario delle gare del Campionato di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35598/1

Addetto Stampa SPB