L’attesa è finita, inizia il Campionato anche per l’Ilario Ormezzano Sai SPB, la nostra prima squadra che milita in Serie C. 

La squadra guidata da Carlos Di Lonardo è molto motivata a fare bene in questa stagione ed il gruppo solido degli scorsi anni si confermerà fondamentale.

Finalmente inizia questa stagione agonistica – inizia coach Di Lonardo –. Dopo due anni in cui non è stato possibile giocare con regolarità, parteciperemo ad un campionato normale, con un girone equilibrato e impegnativo. Sono molto motivato perché in allenamento vedo i ragazzi con tanta voglia di giocare. Siamo carichi dal lavoro di preparazione atletica e quindi forse ci vorrà un po’ di tempo in più prima di uscire come squadra al massimo del suo potenziale; ma la direzione è quella giusta e sapremo farci valere.

L’unico neo che trovo in questo inizio di stagione è che finora non abbiamo avuto molta continuità di presenze in allenamento, per questo siamo leggermente in ritardo sulla tabella di marcia. Ma con un Campionato lungo abbiamo le carte in regola per fare molto bene.

Il Campionato di Serie C inizia con una sfida tra le mura casalinghe del Palapajetta, sabato 16 alle 20.30 contro la Laica Arona Volley. Vi aspettiamo numerosi per supportare i nostri ragazzi e iniziare al meglio questa stagione!

A questo link potete trovare il calendario delle gare del Campionato di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35598/1

Addetto Stampa SPB