Sabato 16 Ottobre inizia la stagione agonistica per la nostra Serie D Esso Maxemy, che dopo l’esperienza della Coppa Piemonte, parteciperà al campionato regionale di categoria. 

Ci affacciamo all’inizio del campionato di serie D con curiosità ed entusiasmo – inizia coach Marangio –. L’esordio in casa di sabato sarà il primo scalino di un percorso che si pone il duplice obiettivo di crescita tecnica e caratteriale per i nostri giovani atleti. Sappiamo che dovremo avere pazienza e incontreremo parecchi scogli, ma i ragazzi hanno voglia di giocare e di crescere e faremo tutto ciò che è nelle nostre capacità per onorare al meglio l’opportunità che la Società ci ha fornito.

Siamo ancora in attesa che un paio di ragazzi inizino la stagione di allenamenti e gare, ma sono certo che sarà un percorso formativo e che ci regalerà delle soddisfazioni. Dobbiamo presentarci a questo campionato con le caratteristiche che ci contraddistinguono: fame e grinta, siamo una squadra giovane e dobbiamo farlo vedere!

In bocca al lupo per questo esordio alla nostra Serie D Esso Maxemy. Vi aspettiamo sabato 16 Ottobre alle 17 al Palapajetta, per la prima gara contro la Pavic Romagnano e per una serata di pallavolo. 

A questo link potete trovare il calendario delle partite di Serie D e tutti gli impegni della Esso Maxemy SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35604

Addetto Stampa SPB