Martedì 5 Ottobre inizia il corso di pallavolo per tutti i bambini dai 5 ai 10 anni. Tutti i martedì e i giovedì, dalle 17 alle 18.30, al PalaPajetta di Biella si giocherà a pallavolo con la Scuola Pallavolo Biellese.

Si tratta di un grande progetto per avvicinarsi al mondo della pallavolo e un’occasione per giocare e divertirsi con i propri amici. Servono solo delle scarpe da ginnastica, una maglietta, il certificato medico non agonistico e tanta voglia di giocare! Inoltre per tutto il 2021 il corso sarà completamente gratuito!

Vieni a gioca con la Scuola Pallavolo Biellese e chiama tutti i tuoi amici, per divertirti insieme a loro e conoscere tanti altri bambini con la tua stessa passione per lo sport e per la pallavolo!