Seconda partita nei playoff per la SPB Ilario Ormezzano Sai, che andrà a giocare contro il Volley Novara per provare a rifarsi della doppia sconfitta subita in campionato.
Sicuramente una gara difficile, con gli avversari che arrivano da una bella vittoria contro la formazione di Racconigi e che hanno espresso un buon livello di pallavolo durante tutto l’anno.

Novara è una delle squadre più forti che ho visto in Serie C – dice coach Carlos Di Lonardo –. Per noi è una partita molto impegnativa, ma non ci tireremo indietro e proveremo a dire la nostra anche questo sabato. Loro hanno pochi punti deboli e se giocano bene sono difficili da affrontare. Noi dobbiamo metterli in difficoltà in modo tale da far abbassare il loro livello di gioco e soprattutto arginare una delle loro due bande, che secondo me è uno step sopra agli altri.

In bocca al lupo ai ragazzi della Serie C, che dovranno dare fondo alle proprie energie per poter effettuare una buona prestazione in questa partita complicata. 

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di playoff di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/39259/1

Addetto Stampa SPB