Tutte le sfide sono importanti, ma ce ne sono alcune che diventano fondamentali durante una stagione. Quella di sabato sera alle 21 al Palapajetta è una di queste, perché sono necessari tre punti contro Sanremo per rimanere aggrappati alla salvezza. Il match sponsor che darà il nome all’incontro sarà M-App Hotel, che premierà l’MVP della gara.

La partita

Una gara molto importante, contro una squadra che sta ancora cercando la prima vittoria in campionato. I biellesi stanno migliorando il loro gioco e riescono sempre più a mettere in difficoltà avversari tosti, come si è visto contro Parella. Manca quello step in più per riuscire a portare a casa punti in tutte le partite e, quella con Sanremo, deve essere l’occasione giusta. Tre punti permetterebbero ai biellesi di rimanere in corsa con Mozzate e Saronno, che hanno ripreso il girone con il piglio giusto.

Il commento di Mattia Ressia

Sabato giochiamo contro Sanremo e nonostante la vittoria all’andata, ci aspettiamo una partita diversa. Sicuramente non è una partita da sottovalutare, vista anche la nostra condizione, con tanti infortunati e un ritmo da recuperare. Abbiamo un enorme bisogno di punti per la corsa alla salvezza e dobbiamo reputare questa partita come una grande occasione da cogliere con tutte le nostre energie.

Addetto Stampa SPB