Regalo di Natale gradito per la SPB Ilario Ormezzano Sai, che giocherà al Palapajetta l’ultima partita del 2023. Una buona notizia anche perché la squadra sfidante è forte e preparata e i biellesi dovranno fare del loro meglio per portare a casa il risultato. Appuntamento per sabato alle 21 al Palapajetta, per tifare i ragazzi della Serie B!

La Partita

Saronno milita in Serie B da tanti anni, con dei risultati veramente positivi in ogni stagione fatta. Quest’anno si sono trovati leggermente in difficoltà: in questo momento hanno 11 punti e si trovano ottavi. Non c’è da lasciarsi ingannare dalla classifica e i giocatori di coach Carlos Di Lonardo dovranno essere pronti ad affrontare una squadra composta per vincere. Tutte le settimane è una sfida che va un po’ sopra i limiti della SPB Ilario Ormezzano Sai, che sta facendo vedere di lottare su ogni pallone per rimanere in Serie B. 

Il commento di Andrea Scardellato

Questa settimana gli allenamenti procedono al meglio, così come nella settimana passata. La gara contro Alto Canavese di sabato scorso ha dato comunque prova che siamo pronti per risultati di altro tipo. Sicuramente il Palapajetta potrà aiutare da questo punto di vista, perché sarà la seconda partita in casa per noi. Aspettiamo un numeroso pubblico, così che ci possa spingere verso i tre punti!

Dona un Sorriso!

In occasione delle ultime partite casalinghe di Serie D e B prima delle festività natalizie, verranno raccolti Peluche (nuovi o in buono stato e igienizzati) da devolvere alle associazioni del territorio che si occupano di raccolta doni per bambini.

Addetto Stampa SPB