Una bellissima mattinata passata in compagnia di un campione come Andrea Lucchetta! Grande occasione per tutti i bambini che sono passati a trovarci nello stand del Centro Commerciale Gli Orsi. Insieme allo staff della SPB Monteleone Trasporti, hanno potuto godere di tre ore di pallavolo, insieme ai propri amici, divertendosi e giocando. La speranza è di avvicinare quanti più bambini e ragazzi possibili alla pallavolo, uno sport fantastico.

La ciliegina sulla torta è stata la presenza delle autorità comunali alla manifestazione. Questo dimostra ancora di più che la città è in trepidazione per il grande evento che sta per essere fatto. Inoltre l’interesse delle istituzioni è di fondamentale importanza per lo sviluppo del movimento pallavolistico biellese.

L’evento è stato organizzato come promozione per la Del Monte® Supercoppa SuperLega, che si disputerà a Biella il 31 ottobre e il primo di novembre. Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti dello sport, che riunirà a Biella tantissima gente.

Di seguito alcune immagini della giornata.

Addetto Stampa SPB