Sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30 ci sarà l’Open Day SPB Monteleone Trasporti. Il luogo dove si terrà l’Open Day sarà il centro commerciale Gli Orsi di Biella e sarà un modo per conoscere lo sport che porterà a Biella tantissimi campioni tra qualche giorno. Per l’occasione sarà presente una delle figure più conosciute da tutto il mondo della pallavolo nazionale e internazionale: Andrea Lucchetta. Lucchetta sarà presente durante la mattinata per giocare con tutti i bambini e per sponsorizzare la Del Monte® Supercoppa SuperLega, che si terrà a Biella il 31 di ottobre e il primo di novembre. 

Si tratta di un modo per stare tutti insieme in un ambiente allegro e vivace come quello sportivo. La SPB Monteleone Trasporti è una società in crescita sul territorio, nonché l’unica di pallavolo maschile del biellese. L’accesso è libero a tutti coloro che vogliono provare uno sport nuovo, in particolare a tutti i bambini e ragazzi di Biella! 

Non vediamo l’ora di incontrarci sabato mattina, in attesa dell’evento dell’anno: la Del Monte® Supercoppa SuperLega, che riunirà le quattro migliori squadre italiane! Tutti i campioni saranno a Biella ad aspettarvi, vuoi far parte anche tu di questo bellissimo movimento? Ti aspettiamo sabato mattina, dalle 9.30 alle 12.30 al centro commerciale Gli Orsi!

Addetto Stampa SPB