Dopo la prima uscita, che non ha dato i frutti sperati, la SPB Ilario Ormezzano Sai è pronta per la trasferta a Sanremo. Sabato alle 20.30 a Sanremo, in via Galileo Galilei, ci sarà la sfida tra le due neopromosse del girone A di Serie B.

La partita

Sia la SPB Ilario Ormezzano Sai sia i padroni di casa hanno perso per 3 a 0 la prima gara stagionale. Entrambe le formazioni sono alla ricerca del riscatto e dei primi punti per aprire la stagione positivamente. Sarà una buona occasione per i biellesi, perché potranno dimostrare di saper esprimere un buon gioco nonostante tutte le difficoltà. 

Il commento

Il libero Stefano Vicario commenta così la trasferta a Sanremo: “Sappiamo di dover lottare ogni sabato per riuscire a salvarci in questa categoria, il cui livello è decisamente superiore alla Serie C. Dovremo abituarci in fretta al ritmo delle partite che ci aspettano, perché sarà fondamentale fare punti fin da subito. Sanremo è una neopromossa come noi, quindi dovremo andare in casa loro a dimostrare di volere più di loro questa vittoria. Questo sabato avremo l’occasione di conquistare i primi punti del nostro campionato e vogliamo coglierla a pieno.

Appuntamento alle 20.30 a Sanremo, per sostenere i nostri ragazzi in questa seconda partita di Serie B Nazionale!

Addetto Stampa SPB