Massimo Gelli affiancherà coach Di Lonardo alla guida della prima squadra della SPB Monteleone Trasporti. Un innesto veramente importante, che aumenta il valore tecnico ed esperienziale della squadra. Massimo ha giocato in Serie A per molti anni, con delle esperienze di alto livello tra le massime categorie nazionali. 

Le parole di coach Massimo Gelli

Sono molto contento dell’opportunità che mi è stata data. La pallavolo è stata una parte fondamentale della mia vita, a cui ho dedicato tanto tempo da ragazzo. Il mio percorso è legato a Modena, mia città natale, dove ho fatto tutta la trafila a partire dalle giovanili. Ho giocato tra la Serie A1 e A2, con qualche esperienza in Serie B per tutta la mia carriera, girando un po’ per l’Italia. Ho avuto la mia prima esperienza vicino a Biella nel 1999, quando ho giocato per l’Olimpia Vercelli, in Serie B1.

Quest’anno è tutto nuovo per me, dopo tanto tempo lontano dalla pallavolo giocata, ho intrapreso questa sfida. Il mio ruolo da secondo allenatore comporterà aiutare i ragazzi ad acquisire più esperienza. Sicuramente mi metterò a disposizione in questo nuovo contesto per dare tutto quello che posso alla squadra. Ho avuto poco tempo per conoscere i ragazzi, ma il gruppo ha voglia di lavorare e lo fa bene. Non vedo l’ora di iniziare la parte di pallavolo giocata, per poter essere ancora più d’aiuto.

Un grande innesto per lo staff della Serie B Ilario Ormezzano Sai, che alza ancora l’asticella per questo primo anno in un campionato nazionale!

Addetto Stampa SPB