Giovanni Bonaccorso sarà ancora uno dei coach della SPB Monteleone Trasporti. Una grande esperienza a livello nazionale, ha allenato grandi campioni in tutta Italia. L’ultimo anno a Biella ha allenato i gruppi della U19 e della U17, raggiungendo il terzo posto regionale con quest’ultima. Inoltre ha guidato la Serie D verso il terzo posto, sfiorando la promozione in C.

Le parole di coach Giovanni Bonaccorso

Ciascun coach ha le proprie caratteristiche e le proprie metodologie. Pur avendo maturato esperienze un po’ ovunque in Italia, Biella è stata un’esperienza tosta sia dal punto di vista umano che tecnico. Aver conseguito risultati positivi mi ha aiutato ad integrarmi più facilmente e sono convinto che quest’anno partiremo sia con i ragazzi, che con la società, con una marcia in più. Proprio perché abbiamo maturato quel maggior affiatamento e fiducia reciproca, indispensabili per la crescita tecnica e personale di ogni atleta.

Un’altra grande conferma per lo staff della SPB Monteleone Trasporti, che continua a lavorare sulla continuità. I risultati degli scorso anno sono stati eccellenti e la società si augura che questo possa ripetersi nella stagione che viene. In bocca al lupo coach!

Addetto Stampa SPB