Partita gestita molto bene dalla SPB Ilario Ormezzano Sai, un 3 a 0 che dà fiducia e punti per i playoff. La gara è partita molto bene, soprattutto in battuta e ricezione, e il primo set si è concluso sul 25 a 13. Il secondo è stato più combattuto, i biellesi hanno dovuto recuperare uno svantaggio di quattro punti, chiudendo poi sul 25 a 20. L’ultimo parziale è stato vinto controllando dall’inizio alla fine, con un risultato finale di 25 a 18. 

Siamo contenti del risultato – dice lo schiacciatore Filippo Ricino –. Era importante portare a casa tre punti in un campo difficile come quello di Verbania. Manteniamo il controllo della prima posizione, cercando di continuare a vincere ogni sabato. La prossima settimana saremo in casa al Palapajetta, per il derby contro Santhià. Aspettiamo tanto pubblico, che ci spinga verso un’altra vittoria.

Vi aspettiamo al Palapajetta sabato prossimo, per tifare i nostri ragazzi primi nel campionato di Serie C.

Pallavolo Altiora – SPB Ilario Ormezzano Sai 0-3

Parziali: 13-25; 20-25; 18-25. 

Tabellino: Brusasca 0, Cravera 11, Debenedetti 7, Frison D. 11, Frison E. 3, Marchiodi 5, Ricino 3, Scardellato 15, Sganzetta 0, Ujkaj 4. Libero Vicario. NE: Gallo.

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di Serie C con tutti gli impegni della SPB Ilario Ormezzano Sai: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40512

Addetto Stampa SPB