Vittoria agevole per la SPB Ilario Ormezzano Sai, che batte il Volley Domodossola per 3 a 0 al Palapajetta. Una partita che non riserva sorprese ai ragazzi di coach Di Lonardo e un risultato netto che conferma la SPB in testa al girone di Serie C. L’inizio in sordina dei biellesi non ha compromesso la vittoria e punto dopo punto sono riusciti a superare gli avversari. 

Il capitano Edoardo Gallo commenta così la partita disputata: “Siamo contenti dell’ottima prestazione, contro una Domodossola che ci ha messo in difficoltà, soprattutto all’inizio. Abbiamo conquistato i tre punti in palio, molto importanti per il campionato. Nelle prossime due giornate avremo due scontri diretti, prima contro Chieri e poi con Lasalliano, quindi torniamo in palestra più motivati che mai. Un grande saluto alla squadra dell’ASAD Biella che ha tifato per noi durante la partita e con cui abbiamo condiviso una bellissima foto post partita.

Nell’ambito della Volleyball Week Special Olympics, la squadra di pallavolo unificata dell’ASAD Biella è venuta a trovarci al Palapajetta. La Scuola Pallavolo Biellese continua a coltivare questa bellissima amicizia, che negli anni ha portato a collaborazioni ed eventi comuni. 

SPB Ilario Ormezzano Sai – Volley Domodossola 3-0

Parziali: 25-21; 25-12; 25-18.

Tabellino: Brusasca 1, Cravera 0, Debenedetti 5, Frison D. 11, Marchiodi 8, Ricino 5, Scardellato 15, Sganzetta 3. Libero Vicario. NE: Frison E., Gallo, Ujkaj.

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di Serie C con tutti gli impegni della SPB Ilario Ormezzano Sai: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40512

Addetto Stampa SPB