La SPB Ilario Ormezzano Sai continua a vincere e chiude il girone d’andata al primo posto con due punti di distacco sulla seconda classificata. La partita contro Novara è stata una delle migliori giocate dai biellesi, un 3 a 0 senza storie, che ha dimostrato la forza dei ragazzi di coach Di Lonardo. Un buon risultato e una buona prestazione che accompagnano la SPB verso la lunga pausa per lo svolgimento della Coppa Piemonte. 

Siamo contenti della prestazione – dice il coach Carlos Di Lonardo –. Non abbiamo mai mollato la presa e siamo stati in vantaggio durante tutta la partita, un bel modo per chiudere l’andata. Sono a maggior ragione contento perché tutta la squadra ha dato il proprio contributo senza risparmiarsi. Adesso dobbiamo riprendere in mano la situazione atletica per ripartire bene a febbraio con il ritorno.

La prima squadra della Scuola Pallavolo Biellese sta disputando una stagione strepitosa, con una sola sconfitta per 3 a 2 in trasferta. I ragazzi sono consapevoli della loro preparazione tecnica e sanno di poter essere protagonisti in questo campionato. 

SPB Ilario Ormezzano Sai – Volley Novara 3-0

Parziali: 25-15; 25-19; 25-14.

Tabellino: Cravera 10, Debenedetti 7, Frison E. 2, Frison D. 5, Marchiodi 7, Scardellato 19, Ricino 1, Sganzetta 2, Ujkaj 1. Libero Vicario 1. NE: Brusasca, Gallo.

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di Serie C con tutti gli impegni della SPB Ilario Ormezzano Sai: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40512

Addetto Stampa SPB