Dopo la sconfitta con Lasalliano la SPB Ilario Ormezzano Sai è di nuovo chiamata ad una trasferta in quel di Torino per affrontare la formazione del Volley Parella. 

Sicuramente una partita più agevole per i ragazzi di coach Di Lonardo, che sfidano una formazione giovane, ultima classificata del girone.

Dal punto di vista tecnico è una partita più leggera di sabato scorso – dice coach Carlos Di Lonardo –. Allo stesso tempo sappiamo che le partite sono facili quando finiscono e anche questa settimana ci troviamo di fronte ad una palestra piccola e difficile. Parella ha una squadra giovane e promettente, noi dobbiamo fare attenzione alla continuità del nostro gioco che sarà determinante per il prosieguo del campionato.

Questo sabato c’è l’occasione di rifarsi della sconfitta e cercare di mettere pressione alle contendenti allungando. Bisognerà fare una bella prestazione e mantenere alto il livello di gioco, dimostrando una buona qualità tecnica. 

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di Serie C con tutti gli impegni della SPB Ilario Ormezzano Sai: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40512

Addetto Stampa SPB