Arrivano due partite importantissime per la SPB Ilario Ormezzano Sai, una dietro l’altra senza giorni di pausa. Si gioca sabato e domenica, alla palestra comunale di Occhieppo, la prima partita contro Santhià e la seconda contro Ovada. 

Abbiamo preparato bene la partita di sabato – dice il coach Carlos Di Lonardo –. Santhià gioca molto bene, lo dimostra il fatto che è la prima in classifica. La fase break sarà fondamentale per tenerci a galla in partita, ovviamente se tutto il resto funziona.

La partita di domenica è ugualmente importante per mantenere vive le nostre speranze di playoff. Ovada è una squadra ostica e dobbiamo ringraziare la società di Occhieppo che ci lascia la possibilità di usufruire della palestra già nel pomeriggio. 

Con poche partite alla fine tutti i punti sono importanti, seguite i nostri social per avere tutte le informazioni sulle partite. Vi aspettiamo ad Occhieppo per tifare la nostra prima squadra!

A questo link potete trovare il calendario delle gare del Campionato di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35598/1

Addetto Stampa SPB